Anna - Mercoledi 8 Maggio 2019

Mia figlia amata, scrivi:

Mio FIGLIO è morto e risorto; ho dato il mio UNIGENITO per avere altri figli che ascoltano la voce del mio SPIRITO; ma alcuni non vogliono seguire il mio mandato; sono come ciechi perché la chiesa è condotta e manipolata da ministri che io non ho mai chiamato.
Mio FIGLIO sta per tornare e sta chiamando molti figli a Me. Il mio Regno non è costituito su dogmi e dottrine umane. Queste non arriveranno mai a formare la mia Chiesa. Il Regno forma la mia Chiesa. Il Regno bisogna desiderarlo, conoscerlo e lavorare per esso. Per questo siete re e regine. Molte chiese non si lasciano condurre dallo SPIRITO; queste sono bloccate e sono un ostacolo per coloro che mi cercano con il cuore. Sto mettendo divisioni e afflizioni a coloro che hanno capito il proposito che ho per loro. Metto crisi nelle denominazioni. Gli uomini non sono le loro fondamenta.

Figlia scrivi.
Queste (denominazioni) non hanno fondamenta sulla ROCCIA; sono state fatte da mano d’uomo; non le riconosco. Fai conoscere questo messaggio a coloro che amano il mio cuore. Li preserverò da tutte le situazioni di malessere. Li preparerò alla mia Chiesa.
Li preparerò per il Regno. Li condurrò alle dolci acque.
Rivelerò loro tutti i segreti del Regno.
Figlia mia, questa è la prima rivelazione che ti do.

8° Rivelazione ad Anna - Giovedi 4 Giugno 2019 (ore 16)
Sto guardando dal mio trono . Vedo che i miei figli sono pochi in proporzione a quanti ne ho chiamati. I veri chiamati hanno diritto alla conoscenza della salvezza.
Molti non hanno intimità con il PADRE. Preferiscono altre cose invece di conoscermi profondamente. Sono affamati di cose che non hanno nessun valore .Si accontentano di servirmi sotto direttive umane .Non mi consultano. Si sentono appagati e apprezzati dalle chiese e dai ministri, ma molti sono ammalati .Hanno leader e apostoli fatti da loro stessi. Ora è giunto il momento della grande raccolta. Sta per iniziare una raccolta di figli e figlie che amano il Regno. Vogliono regnare con il loro DIO, Il RE dei Re. Nelle chiese ci sono chiese che non mi consultano. Questo non viene da me. Il vero governo viene direttamente dall’IO SONO.
Molte chiese cesseranno perché portatrici di dottrine e interpretazioni della mia Parola secondo il loro intendimento.
Ora è il tempo di un grande mutamento.
16° Rivelazione ad Anna - Lunedi 24 Giugno 2019 (ore 10.30)
Scrivi cara figlia e amata: I miei figli si distinguono nella vita pratica per il loro comportamento. Sono condotti dallo SPIRITO. In ME trovano grazia. Il Regno non è un luogo dove provvedo solo benessere materiale. È il luogo dove i figli sono guidati dal RE dei Re. Cerco quei cuori che vibrano d’amore per me. Il Regno non è un luogo di riunione per il benessere personale.